In questo manuale virtuale è possibile trovare tutte le informazioni utili per comprendere il sistema e utilizzarlo al meglio.
ANIMA INFINITYS è una web app raggiungibile da un qualsiasi browser. ACS consiglia di utilizzare Google Chrome o Microsoft Edge.
La struttura della piattaforma è composta da una sezione laterale contenente la lista di menu e la pagina che presenta le informazioni a seconda del menu laterale selezionato.
Anche questo manuale è caratterizzato dalla presenza di un menu laterale attraverso il quale è possibile navigare tra le pagine riguardanti le diverse sezioni di INFINITYS.
Le pagine del manuale sono strutturate in sezioni:
Sezione INFO: panoramica generale della pagina, con spiegazione delle principali funzionalità e scopi.
Sezione UTILIZZO: dettaglio delle operazioni che si possono svolgere nella pagina con spiegazione dei passaggi fondamentali.
Sezione QUICK TIPP: Eventuale raccolta di consigli e shortcut per utilizzare al meglio la pagina e le sue funzionalità.
Sezione FAQ: Eventuale raccolta di domande che abbiamo ricevuto nel tempo riguardo alla pagina, con le nostre risposte e spiegazioni.
In caso di bisogno di supporto, segnalazioni o nuove richieste contattare il seguente indirizzo e-mail: support.ds@acs.it
In questo modo verrete messi in comunicazione con il team di supporto del Digital Signage INFINITYS di ACS. Verrete ricontattati al più presto.
Per facilitare l'operazione di supporto consigliamo di indicare chiaramente:
Esempi:
- Il display NOME DISPLAY non si accende. Dovrebbe accendersi alle 07:00 e invece si sta accendendo alle 08:00.
- Il media NOME MEDIA non appare sullo schermo del dispositivo NOME DISPOSITIVO.
Esempi:
- Il display NOME DISPLAY con numero seriale 1234567890, situato in SEDE/CITTÀ.
- Il media NOME MEDIA.
- il canale NOME CANALE.
Esempi:
- Potete ricontattarmi al seguente numero NUMERO o indirizzo e-mail dalle ... alle ....
La segnalazione può essere anche mandata direttamente dal pannello di controllo attraverso il pulsante Help & Support, sempre situato in alto a destra sullo schermo e caratterizzato da un icona con punto di domanda:
Selezionando questa opzione il sistema farà apparire il seguente pop-up:
Con il quale potete dettagliare il problema.